spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 5 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Serata insieme al candidato sindaco Francesco Casini: “Il Comune deve snellire la burocrazia”

    BAGNO A RIPOLI – "Bagno a Ripoli ospita numerose imprese di eccellenza e su queste deve puntare”: lo ha detto il sottosegretario allo sviluppo economico Antonello Giacomelli, nei giorni scorsi a Villa La Massa davanti ad una cinquantina di imprenditori del territorio.

     

    Ad organizzare l’incontro, il candidato sindaco di Bagno a Ripoli per il centrosinistra, Francesco Casini. Giacomelli, che è stato a suo tempo vicesindaco di Prato, conosce perfettamente l’importanza del tessuto produttivo di un comune per lo sviluppo della comunità.

     

    "L’amministrazione comunale – ha auspicato Giacomelli – deve fare la propria parte, snellendo la burocrazia e creando condizioni favorevoli per la crescita delle imprese che significa anche creazione di nuovi posti di lavoro".

     

    Il sottosegretario ha promesso che tornerà ad incontrare gli imprenditori di Bagno a Ripoli dopo le elezioni, per approfondire come governo nazionale e locale possono sostenerne il rilancio e lo sviluppo.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...