spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 30 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    70 anni fa le bombe a Impruneta: le celebrazioni del 27 luglio e il “grazie” alla Banda

    IMPRUNETA – Mentre si alzano le polemiche per la scarsa organizzazione e per la mancanza di sindaco e vicesindaco alle celebrazioni del 70esimo anniversario del bombardamento di Impruneta, svoltesi domenica 27 luglio (articolo in cronaca), la presidente del consiglio comunale imprunetino Lillian Kraft, presente alla mattinata di ricordo, tiene a ringraziare “tutti coloro che hanno sentito il dovere di prodigarsi per celebrare il 70° anniversario della Liberazione di Impruneta, ed in particolare la Banda che come sempre ha accompagnato magistralmente i momenti più solenni”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...