Tavarnelle: piazza Matteotti “caliente” per la serata di Flamenco

TAVARNELLE – Ancora una volta l’impegno e la passione messi in campo dal Caffè Italia di Tavarnelle hanno dato i loro frutti: martedì 15 luglio infatti piazza Matteotti si è vestita a festa, in tema spagnolo, per un’apericena a tema e un successivo spettacolo, gratuito per tutti, di flamenco (le foto che vedete sono state scattate dal sempre bravissimo Mario Forconi). Piazza strapiena, per una serata con un caldo finalmente estivo. E il prossimo martedì (22 luglio) a Tavarnelle mercato artigiano “Il Chianti nelle Mani”, auto d’epoca, musica anni ’50 e tanto altro ancora… . Dalle 19 in poi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...