Una mini sfilata nel cuore… di Mercatale

MERCATALE (SAN CASCIANO) – Un delizioso intermezzo durante il “Mercantico” a Mercatale di domenica 9 giugno: in uno sprazzo di sole, durante una giornata ancora una volta inclemente per quanto riguarda il meteo, una suggestiva mini-sfilata di moda in piazza Vittorio Veneto. Gli abiti realizzati con la consueta mestria da Luciana Cappelli, titolare di “Linea Sposa”, hanno infatti fatto bella mostra di loro su donne che hanno saputo portarli con grazia ed eleganza. Le potete vedere… nelle foto scattate da Antonio Taddei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...