spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Avis Strada in Chianti: l’assemblea annuale dell’associazione si farà online

    Appuntamento il prossimo venerdì 16 aprile, alle 21.15, al link che verrà inviato a tutti coloro che si registreranno all'indirizzo mail stradainchianti.comunale@avis.it

    STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Pur con le difficoltà del momento, anche l’attività dell’Avis di Strada in Chianti non può fermarsi.

    “Perché – dicono dalla storica associazione stradese – c’è sempre bisogno di sangue per la salute di tutti”.

    Quest’anno l’Avis di Strada in Chianti celebrerà la propria assemblea, per la prima volta, in video conferenza.

    “Nella speranza – proseguono dall’associazione – che questa nuova modalità sia anche un modo di facilitare la partecipazione dei soci”.

    Appuntamento dunque il prossimo venerdì 16 aprile, alle 21.15, al link che verrà inviato a tutti coloro che si registreranno all’indirizzo mail stradainchianti.comunale@avis.it, chiedendo di partecipare all’assemblea stessa.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...