spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 26 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Roghi nella notte (quattro auto distrutte) dopo quelli che alcuni giorni fa avevano devastato tre Fiat Panda

    IMPRUNETA – Adesso l'incubo del piromane è concreto, tangibile, totale: altre auto in fiamme nella notte nella zona dei Sassi Neri, in via Prachatice, dopo il rogo che alcuni giorni fa aveva distrutto tre Fiat Panda (clicca qui per leggere l'articolo).

     

    Quattro le auto andate distrutte nella notte, attorno alle cinque. In due roghi distinti. In un caso sono tre le auto date alle fiamme, in un altro l'auto distrutta è una.

     

    Sul posto, questa mattina, anche il sindaco di Impruneta Alessio Calamandrei e la comandante della polizia municipale Simonetta Piani.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...