spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 24 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Da parte della moglie Marisa e della figlia Manuela: i soldi raccolti durante la cerimonia devoluti in beneficenza

    SAN CASCIANO – Il grazie arriva dal profondo del cuore di Marisa e Manuela Caiani, moglie e figlia di Mauro Caiani, ex commerciante sancascianese scomparso nei giorni scorsi all'età di 72 anni, al termine di una terribile malattia.

     

    La chiesa della Propositura di San Cassiano piena di tanti che hanno voluto dargli l'ultimo saluto, le persone che hanno parlato in suo ricordo: tanti, tantissimi sono i motivi per i quali la famiglia Caiani di sente di dire grazie a tutti.

     

    E di comunicare che i soldi raccolti durante la cerimonia funebre sono stati destinati all’Hospice di San Felice a Ema e alla Fondazione IRCCS  Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...