spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 22 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Chianti Energy inaugura il nuovo showroom: due giorni con la partecipazione di EnergEtica CER

    In via Scopeti 3 a San Casciano. Tra sostenibilità, innovazione e comunità energetiche. Il programma

    SAN CASCIANO – Tutto pronto per l’evento di inaugurazione del nuovo showroom di Chianti Energy, in via Scopeti 3 a San Casciano.

    Due giornate – venerdì 23 e sabato 24 maggio – all’insegna delle energie rinnovabili, dell’innovazione tecnologica e della convivialità.

    Chianti Energy inaugura il suo nuovo showroom: tecnologia, design e… pizza a volontà

    Protagonista della serata di venerdì 23 sarà EnergEtica CER, la prima Comunità Energetica Rinnovabile (CER) del Chianti.

    Durante l’evento, sarà possibile ricevere informazioni sul progetto e iscriversi direttamente alla CER, entrando così a far parte di una rete locale di cittadini, aziende e realtà pubbliche uniti per condividere energia pulita e abbattere i costi in bolletta.

    Il programma dell’evento

    Venerdì 23 maggio, dalle 17.30 alle 21: Inaugurazione dello showroom rinnovato, con aperitivo, pizza e DJ set dal vivo.

    Un’occasione per visitare gli spazi espositivi, scoprire le soluzioni offerte da Chianti Energy e conoscere EnergEtica, la prima comunità energetica del nostro territorio.

    Sabato 24 maggio, dalle 9.30 alle 12.30: Open Day con consulenze su impianti fotovoltaici, stufe, pompe di calore, sistemi di accumulo e climatizzazione.

    “Energetica rappresenta un nuovo modo di vivere l’energia: locale, rinnovabile e condivisa – affermano i promotori – Siamo entusiasti di poter offrire ai visitatori dell’evento la possibilità di unirsi fin da subito a questo progetto”.

    L’ingresso è libero.

    Per maggiori informazioni: info@chiantienergy.it055820928www.chiantienergy.it – evento su Facebook qui.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...