sabato 4 Luglio 2020
Altre aree

    Elezioni ’19 / Dì la tua al Gazzettino. Carolina Picca: "Perché con Daniela Manzoli"

    SAN CASCIANO – Un altro contributo nell'ambito dello spazio che Il Gazzettino del Chianti ha aperto a tutti per dire la loro in vista del vosto amministrativo del 26 maggio: Elezioni '19 / Dì la tua sul Gazzettino del Chianti.

     

    Nel video sopra Carolina Picca, spiega il motivo per cui ha deciso di candidarsi nella lista Centrodestra per l'Alternativa che, assieme a quella della Lega, sostiene la candidatura a sindaco di Daniela Manzoli.

     

    Che siate "semplici cittadini" che vogliono esprimere la loro scelta e la lro decisione di voto, oppure candidati ai consigli comunale, avete tempo fino al 23 maggio per inviare al giornale i vostri video-messaggi.

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...