spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 10 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    In costruzione enormi strutture per il matrimonio del secolo fra Firenze e San Casciano

    Fervono i lavori a Villa Le Corti, in modo particolare si notano da chi proviene da Mercatale in direzione San Casciano.

     

    Operai intenti a montare strutture mobili di varie misure, alcune enormi, autotrasportatori che varcano i cancelli solitamente chiusi, e c’è chi si chiede: ma quale evento stanno organizzando alle Corti?

     

    Lo abbiamo chiesto ai padroni di casa, i quali con cortesia ci hanno risposto: "Tutto quello che si vede  è per una festa privata" ci dicono lapidari.

     

    Nessuna rivelazione ci è stata fatta sul tipo di festa e chi saranno i festeggiati, anche se cominciano a trapelare le prime voci. Pare infatti che si tratti di un matrimonio da sogno di facoltosi stranieri, che si consumerà nell’arco di una sola notte. E che notte!

     

    In realtà si tratta delle nozze da sogno di Kevin Sharma e Aradhana Lohia, figlia del magnate indo-thailandese Aloke Lohia, inserito nella lista degli uomini più ricchi del mondo redatta da Forbes. Novecento gli invitati che arriveranno a Firenze da tutto il mondo per un matrimonio, che si svolgerà fra il 18 e il 20 aprile e costerà 8 milioni di euro. Che partirà dal capoluogo fiorentino per avere il suo clou a Villa Le Corti.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...