spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 23 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Vota la tua Regina e il tuo Re… di fiori: ancora qualche giorno per farlo

    Aperte le votazioni per individuare 4 ragazzi e 4 ragazze per gli "shootings" di Redifiori Store con il Gazzettino

    SAN CASCIANO – C'è Eleonora, studentessa di Tavarnelle, che sogna di viaggiare nel mondo; Tommaso C., di San Casciano, impiegato con il sogno nel cassetto di fare il modello.

     

    C'è Gemma, studentessa tavarnellina con un contratto con un'agenzia di modo a la determinazione per lavorare in questo settore; Gherardo invece, studente di San Casciano che vorrebbe lavorare nel settore radiofonico.

     

    E ancora Ilaria, infermiere con il sogno nel cassetto di… diventare ricca; Diletta, opreatrice sanitaria di Greve in Chianti; Luciana che fa la colf; Marius-Gabriel, di San Casciano, studente, sogna di lavorare nell'ambito della meccanica e diventare un pilota rally.

     

    E infine Valentina, studentessa di Barberino Val d'Elsa, che sogna di diventare ostetrica e di occuparsi, come hobby, di moda; Irene, studentessa di San Casciano che sogna di diventare fotografa; Giulia F., studentessa imprunetina; Giulia P., cameriera, vorrebbe diventare un'artista di fama internazionale; Tommaso L.

     

    Sono i " magnifici 13" che si sono prestati al gioco organizzato da Redifiori Store, il negozio di abbigliamento con grandi firme a prezzi decisamente… interessanti a San Casciano.

     

    Che in collaborazione con Il Gazzettino del Chianti si è messo in testa di trovare otto volti (quattro al femminile e quattro al maschile) da immortalare (ovviamente in "outfits-Redifiori") nei luoghi simbolo dei nostri paesi.

     

    Per farlo ha organizzato una sorta di contest, partito alcune settimane fa con la presentazione dei tredici candidati durante le celebrazioni dell'anno di vita del negozio a San Casciano, con annessa mini-sfilata.

     

    Da allora si possono votare (dopo la votazione "live" fatta proprio quel giorno) a questi due indirizzi, ancora per qualche giorno: cliccando qui da computer; qui da mobile https://www.rubisco.it/redifiori-foto-contest/m/.

     

    Sabato 17 giugno, a partire dalle 15, si sveleranno i vincitori. E, nell'occasione ci sarà la presentazione di tutta la collezione estiva: costumi e tutto l'abbigliamento.

     

    Infine, questi i numeri vincitori della lotteria organizzata nel giorno della festa del primo compleanno: primo premio 80 euro 44 verde; secondo premio 60 rosa; terzo premio 30 euro 23 giallo.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...