spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Martedì 13 ottobre alla casa del popolo assemblea della Coop di Greve in Chianti

    Presentazione dei progetti e delle iniziative sociali della cooperativa; presentazoone del bilancio 2019 e dei primi sei mesi del 2020. L'ordine del giorno

    GREVE IN CHIANTI – Martedì 13 ottobre, presso la casa del popolo di Greve in Chianti in via Luca Cini 5, assemblea sei soci per esaminare il bilancio sociale 2019 della Coop di Greve in Chianti.

    Programma: alle 18 presentazione dei progetti e delle iniziative sociali della cooperativa.

    Alle 19.30 apericena; alle 21.15 illustrazione del bilancio 2019 e del bilancio dei primi sei mesi del 2020.

    Alle 22 domande e risposte con i soci e i cittadini presenti; alle 22.45 intervento conclusivo di Irene Mangani, vice presidente di Legacoop Toscana

    Tutti i soci sono invitati a partecipare.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...