spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 5 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Singolare gara (a coppie) organizzata per il 28 dicembre nel lago di pesca sportiva grevigiano

    DUDDA (GREVE IN CHIANTI) – La coppia che pescherà la trota più grossa vincerà… un maiale. Ebbene sì, avete letto bene, un maiale (ovviamente… non vivo).

     

    Inoltre, alla coppia che pescherà più trote andranno come premio due spalle (sempre di pregiato suino…).

     

    Un premio che ci rimanda un po' indietro nel tempo, a fumosi tornei di briscola nelle vecchie case del popolo: a riproporlo sono i titolari del lago di pesca sportiva di Dudda, nel comune di Greve in Chianti.

     

    Stiamo parlando della gara di pesca organizzata per domenica 28 dicembre, per la quale saranno immesse nel lago trote dai 2 agli 8 kg.

     

    L'iscrizione è di 25 euro a pescatore (50 euro a coppia): chi andrà da solo non tema, sarà la direzione della gara ad assegnargli un compagno di pesca.

     

    Per informazioni: Giuliano 3319654857 – Beppe 3392531861.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...