GREVE IN CHIANTI – Sabato 8 luglio dalle 10 ha riaperto il bar che per 24 anni è stato il bar di Anna e Nando: lo ha riaperto la Cooperativa Italia Nuova in gestione diretta con tre nuove dipendenti.
Il locale è stato rinnovato per quel che serviva e dotato di una piccola area esterna con tavolini.
All’inaugurazione, avvenuta alla presenza del sindaco Paolo Sottani, il presidente della Cooperativa, Fabio Baldi, ha ringraziato i precedenti gestori per i 24 anni di attività che hanno avuto periodi di grande splendore.
L’obiettivo dichiarato della Cooperativa è quello di dare un servizio ai cittadini grevigiani che vengono a fare la spesa, al mattino come nel pomeriggio.
Infatti il bar, che prende il nome di “Ristoro COOP Greve in Chianti”, sarà aperto dalle sei e mezzo del mattino alle diciannove, con orario continuato.
Al mattino aperto per le colazioni, a mezzogiorno per panini, pizze, piatti freddi veloci, nel pomeriggio per dare un servizio di ristoro appunto a chi passeggia tranquillamente in piazza delle Cantine con i bambini.
Un locale dedicato ai grevigiani che frequentano il centro commerciale del capoluogo chiantigiano con un’attività tradizionale che punta a far conoscere le specialità della gastronomia del supermercato anche a chi non le ha mai provate.
Un’attività importante per la rivitalizzazione di piazzetta delle Cantine, che dalle diciotto in poi è pieno di attività con Rivò e Sushi in Chianti.
(CONTENUTO SPONSORIZZATO)
©RIPRODUZIONE RISERVATA