spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 26 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dentro l’incendio di Campiano. Le immagini di una mattina di tensione

    IMPRUNETA – Eccolo, nelle foto del nostro bravissimo Antonio Taddei, l'”interno” dell’incendio che mercoledì mattina ha interessato una zona di campagna fra la collina di Campiano e, dal lato opposto, quella al termine di via Codacci.

    Nelle immagini vedete le fiamme, i volontari (La Racchetta e Vab) e i vigili del fuoco al lavoro, l’elicottero per i passaggi di spegnimento finale… .

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...