GREVE IN CHIANTI – Ecco il brano del centro estivo "Rock College Camp 2013". Un brano hip-hop con riferimenti alla vita nel comune di Greve in Chianti. Per info sull'edizione 2014… clicca qui per i dettagli.
TESTO "SOLO NEVE"
Cammino per le strade strette del mio paese
le tue parole pese,contorte come rami di SANGIOVESE
rimbombano come un tuono dentro un temporale
come le campane di DON LUCA dopo un funerale
Camminavamo insieme mano nella mano
adesso ci scontriamo come GREVE contro PANZANO
la nostra storia cade a pezzi, ci distruggiamo
come al scuola media G.DA VERRAZZANO
cambi continuamente idea senza esitazione
come gli orari della SITA che slittano in continuazione
ci siamo separati e nell'indecisione io ho presa via STRADA, tu via FERRONE
Tra me e te solo neve,una regina senza re
Tra me e te solo neve,una regina senza re
Io sono puro come l'acqua d'estate al PIANO
ed il mio suono è nuovo come la BIBLIOTECA che da poco andiamo
nella mia testa ho più casino che sabato al MERCATO
confuso come i GREVIGIANI col DIFFERENZIATO
e resto zitto ad ascoltarti mentre sfotti
immobile sembro la VIGILESSA DI CARTONE in piazza MATTEOTTI
quando parli mi fai male mi mandi dal dottore
e fai più danni che nel chianti un INCENERITORE
poi richiami e invochi il mio perdono,incroci le tue dita
ma bella sei arrivata troppo tardi
come la SITA
Tra me e te solo neve,una regina senza re
Tra me e te solo neve,una regina senza re
Tra me e te solo neve,una regina senza re
Tra me e te solo neve,una regina senza re



































