POGGIO ALLA CROCE (GREVE IN CHIANTI) – Nel video, girato dal nostro giornalista-ciclista Stefano Casprini, il passaggio del gruppone al Gpm del Poggio alla Croce (Greve in Chianti), venerdì 14 marzo, durante la terza tappa dell'edizione 2014, la Cascina-Arezzo.
Che passava proprio in mezzo al nostro territorio. In particolare da San Casciano e poi giù a Falciani: da lì verso il Ferrone e si risaliva verso Strada, San Polo in Chianti e poi dal Poggio alla Croce si "scollinava" nel Valdarno.



































