spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 22 Giugno 2026
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Martina Stella: video per il libro di Lazzerini

    IMPRUNETA – Ecco il mini "appello" dell'attrice imprunetina Martina Stella per il libro di Riccardo Lazzerini "Tavarnuzze VS Impruneta: alle origini dell'immobilismo" (ComuniChianti, 10 euro, nelle edicole di Impruneta) che racconta la situazione politica, economica e sociale del comune di Impruneta partendo dalla rivalità con Tavarnuzze.

     

    Martina Stella ha inviato questo breve video anche (e soprattutto) perché una parte del ricavato delle vendite del libro sarà destinato all'associazione Amici di Lapo.

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...