spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 7 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Torna lo “Svuota cantine”: sabato 18 giugno a ai Ponti l’appuntamento organizzato dalla VAB

    Le iscrizioni (vendono solo i residenti a Bagno a Ripoli) si effettuano presso la sede VAB in via di Quarto 89, giovedì 16 giugno, venerdì 17 giugno con orario 18-20

    BAGNO A RIPOLI – Tutti invitati a “svuotare la cantina” sabato 18 giugno ai giardini “Nano Campeggi” ai Ponti di Bagno a Ripoli.

    Anche quest’anno l’iniziativa è organizzata dalla Vab – Vigilanza Anticendi Boschivi, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

    E ha come obiettivo la raccolta di fondi a sostegno della stessa associazione.

    Dalle 8 alle 19, i cittadini potranno partecipare all’iniziativa, acquistando o vendendo (solo residenti di Bagno a Ripoli ) tutto ciò che esubera dalle proprie case, cantine o garage.

    Le iscrizioni si effettuano presso la sede VAB in via di Quarto 89, giovedì 16 giugno, venerdì 17 giugno con orario 18-20.

    Per info, contattare il numero 3452454183.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...