spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 25 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Organizzata da Etruria Promozione in una struttura a Chiano: musica, cenone, ballo…

    BARBERINO VAL D'ELSA – Un Capodanno speciale, che vuol riunire in un'unica grande festa i cittadini valdelsani.

     

    “Nel contesto della particolare serata di capodanno, vogliamo immaginare le aree di Barberino Val d' Elsa, Tavarnelle Val di Pesa, Poggibonsi, Colle Val d'Elsa, San Gimignano, Certaldo, Castelfiorentino, Monteriggioni come una metropoli relazionale e culturale. Un evento speciale, che in questa occasione, apra le porte alle varie realtà intercomunali e le unisca nella serata di chiusura del 2013. Un momento speciale, una ricorrenza dove le varie culture del territorio si ritrovano per far festa, chiudere con il 2013 e guardare al nuovo millennio con fiducia e ottimismo”.

     

    Con queste parole il consiglio direttivo dell'Associazione Etruria Promozione, ha reso nota la mission del proprio evento, che si svolgerà nella notte di capodanno, nella nuova struttura a cavallo tra Poggibonsi, Barberino Val d’Elsa e Certaldo, che nasce proprio per ospitare eventi e manifestazioni.

     

    L’evento sarà svolto nella struttura di proprietà della Soc. BCL srl, in località Chiano (Barberino Val d'Elsa, via Dante Alighieri),  appositamente allestita.

     

    Il programma della serata prevede un pubblico spettacolo, con intrattenimento live, performance artistiche e musicali. Nel contesto della kermesse è ovviamente previsto il tradizionale  cenone di fine anno curato da il noto catering Class Ricevimenti.

     

    Tra le esclusive circostanze della serata è da segnalare anche l’ apposita Baby Room riservata ai piccoli che saranno intrattenuti da adeguate assistenti.

     

    Info e dettagli http://capodanno-italia.blogspot.it.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...