spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 1 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Impruneta, Serena Spinelli: “Solidale con la presidente del consiglio comunale Angela Cappelletti”

    L'assessora regionale dopo il caso-consiglio: "Lavori ostacolati in maniera grave da atteggiamenti inaccettabili da parte dei due consiglieri di opposizione"

    IMPRUNETA – “Piena solidarietà alla presidente del consiglio comunale di Impruneta, Angela Cappelletti, e a tutta l’assemblea imprunetina, che ha visto i propri lavori ostacolati in maniera grave da atteggiamenti inaccettabili da parte di due consiglieri di opposizione”.

    A dirlo è Serena Spinelli, assessora regionale al welfare, dopo i fatti avvenuti durante l’ultimo consiglio comunale di Impruneta del 29 aprile scorso.

    “La democrazia è una cosa seria – riprende Spinelli – ci sono spazi, tempi e modi che vanno rispettati, sempre”.

    “Dispiace dover constatare che, ancora nel 2025, c’è chi non lo ha capito” dice ancora Spinelli.

    “Particolarmente fastidioso – conclude – è poi il tentativo di mettere in discussione il ruolo della presidente, che è stata eletta democraticamente. Forse perché è una donna? È una domanda che brucia ma che non possiamo ignorare”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...