spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 3 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Autopalio, incidente a un camion: chiusa (a lungo) in direzione Firenze per molte ore

    Il mezzo pesante si è intraversato, lungo la carreggiata, fra Poggibonsi e San Donato in Poggio

    FIRENZE-SIENA – Ancora un incidente stradale sulla Firenze-Siena nel pomeriggio di oggi, mercoledì 17 gennaio.

    Stavolta un mezzo pesante si è intraversato lungo la carreggiata nord, in direzione Firenze, fra Poggibonsi e San Donato in Poggio.

    Per molte ore quindi, per chi arrivava da Siena, c’è stata uscita obbligatoria a Poggibonsi Nord, con traffico deviato sulla viabilità ordinaria (si poteva rientrare da San Donato in Poggio o da Tavarnelle).

    Sul posto i vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di San Casciano, intervenuti per la messa in sicurezza del mezzo pesante, che a seguito dell’incidente si era anche ribaltato, perdendo il carico trasportato.

    I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il veicolo, in attesa del recupero e della rimozione da parte di un’azienda privata.

    Non risultano feriti.

    La carreggiata è stata riaperta dopo la rimozione, in tarda serata. 

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...