spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 22 Giugno 2026
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il falso spot Volvo con Simone… protagonista

    TAVARNELLE – Per la serie "creatività alla chiantigiana", rilanciamo da Youtube una parodia dello spot della Volvo con protagonista Jean Claude Van Damme, rivisto "alla tavarnellina" dai bravissimi creativi della Distudio. Protagonista? Il grande Simone Cavuoti!

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...