giovedì 16 Luglio 2020
Altre aree

    Il Treno che buco’ il fronte: il trailer

    E' disponibile il trailer del video-documentario "Il Treno che bucò il fronte", che parla degli eccidi nazi-fascisti durante la seconda guerra mondiale, realizzato dal tavarnellino Stefano Ballini (clicca qui per leggere l'articolo). Sarà disponibile gratuitamente e solo on line a partire dal 13 gennaio 2013.

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...