spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sorrisi, emozioni, amicizia: e un volo di palloncini per Matteo

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Un volo finale di palloncini verso il cielo, accompagnati da un “E’ per te amore”.

    Si è chiusa così, domenica 18 novembre, la bellissima giornata organizzazione dall’associazione L’amore di Matteo Coveri Onlus a Villa Piandaccoli (Malmantile).

    Una giornata che arrivava al termine di una settimana in cui il piccolo mercatalino avrebbe compiuto gli anni.

    “Un grande successo – dice babbo Leonardo – 230 persone, hanno parlato il dottor Bonucci e la dottoressa Richichi; abbiamo lanciato i palloncini in cielo, verso Matteo, e abbiamo venduto tutte le bottiglie d’olio del Valley Campo Matteo”.




    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...