spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 5 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Mancanza di acqua in alcune zone di Bagno a Ripoli: la spiegazione di Publiacqua

    "I problemi di approvvigionamento idrico che si stanno registrando nella zona alta dell'Antella (via di Belmonte e limitrofe) sono causati da un guasto al nostro impianto di Belmonte"

    BAGNO A RIPOLI – Rubinetti a secco in alcune zone del territorio comunale di Bagno a Ripoli.

    Riceviamo e pubblichiamo le informazioni fornite da Publiacqua.

    “Informiamo i cittadini del comune di Bagno a Ripoli che i problemi di approvvigionamento idrico che si stanno registrando nella zona alta dell’Antella (via di Belmonte e limitrofe) sono causati da un guasto al nostro impianto di Belmonte su cui i nostri tecnici sono già intervenuti.

    Salvo ulteriori guasti rispetto a quelli già individuati ed in corso di riparazione, la situazione tornerà a normalizzarsi entro il primo pomeriggio.

    Problemi di acqua si stanno registrando per il medesimo motivo anche in zona Osteria Nuova dove però, grazie alle manovre sull’acquedotto che sono già in corso, la situazione dovrebbe tornare a normalizzarsi in tempi più brevi.

    Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo guasto sta creando loro”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...