spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 26 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tamponi “Drive through” per i dipendenti dell’ospedale Santa Maria Annunziata

    Su prenotazione, nel parcheggio di Ponte a Niccheri, antistante la Palazzina del Poliambulatorio

    PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – E’ partito il “drive through “per i dipendenti dell’ospedale Santa Maria Annunziata presso il piazzale del parcheggio davanti alla Palazzina del Poliambulatorio dell’ospedale.

    Si tratta del servizio per l’effettuazione del tampone riservato ai dipendenti che, come ambulatorio Covid, era stato ubicato nella palazzina del Poliambulatorio e che da qualche giorno con la nuova modalità, consente di effettuare il tampone direttamente in auto.

    La modalità drive è stata decisa per offrire un percorso che già in sicurezza, diventa adesso ancora più dedicato.

    Il “drive through” è su prenotazione e viene effettuato da infermieri Asl del Santa Maria Annunziata.

    Un operatore del servizio di vigilanza indirizza le auto e fa un primo filtro per le operazioni di riconoscimento.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...