spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 8 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La tavarnellina, finalista regionale, vince anche questo titolo e va alle pre-finali nazionali

    TAVARNELLE – Ancora una vittoria in vista delle finali regionali delle selezioni di Miss Italia per la tavarnellina Giulia Coppini, laureatasi "Miss Ragazza in Gambissima Toscana 2013" domenica 18 agosto a Marina di Bibbona.

     

    La manifestazione, organizzata dall'amministrazione comunale e dall'Asbi , si è svolta in una piazza delle Orchidee stracolma di gente, ed era l'ultimo appuntamento importante nel cartellone degli
    spettacoli per la stagione estiva 2013.

     

    Le 25 concorrenti che formano Il gruppo delle Finaliste Regionali ancora a caccia di uno dei quattro lasciapassare per le Pre-finali Nazionali era mancante di Giulia Clemente, diciottenne di San Giuliano Terme impossibilitata a partecipare per problemi di salute.

     

    La giuria della serata presieduta da Fiorella Marini, sindaco di Bibbona, non ha certamente avuto un lavoro facile nel dovere selezionare la pretendente al podio finale e le tre damigelle della serata, da un gruppo così nutrito e qualificato all'importanza della posta in palio, ma al termine dello scrutinio finale ha emesso il seguente verdetto.

     

    Prima classificata, "Miss Ragazza in Gambissima Toscana Luciano Barachini 2013", GIULIA COPPINI, 20 anni, di Tavarnelle, studentessa , altezza 1,74, capelli castani, occhi verdi.

     

    Seconda classificata, "Miss Rocchetta Bellezza", SARA LIGORI, 18 anni, di Cascina, studentessa, altezza 1,74, capelli biondi, occhi verdi.

     

    Terza classificata, "Ragazza in Gambissima", DILETTA BITORZOLI, 20 anni, di Prato, studentessa, altezza 1,73, capelli castani, occhi verdi.

     

    Quarta classificata, Miss Wella, GAIA PRADELLA, 19 anni, di Carrara, studentessa, altezza 1,77, capelli castani, occhi castani.

     

    La prima classificata Giulia Coppini ha così acquisito il diritto di partecipare sia alle Pre-finali Nazionali che alla Finale di Miss Toscana in programma sabato 31 agosto per la 32esima volta a Casciana Terme.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...