spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 30 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pacchetto Scuola, in pagamento i contributi per chi ha fatto domanda

    Riscossione online o in contanti, per gli studenti dell'anno scolastico 2019-2020 residenti nel Comune di Barberino Tavarnelle

    BARBERINO TAVARNELLE – Sono in pagamento i contributi “Pacchetto Scuola” per l’anno scolastico 2019/2020 riservati agli studenti residenti nel Comune di Barberino Tavarnelle.

    I richiedenti che al momento della presentazione della domanda hanno indicato come modalità di riscossione il bonifico su conto corrente bancario/postale o accredito su carta prepagata riceveranno l’importo direttamente sull’iban indicato.

    Chi invece ha scelto la riscossione in contanti dovrà recarsi alla Tesoreria dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino (Chianti Banca, Agenzia di Tavarnelle Val di Pesa Via Palazzuolo n. 60) con documento di identità.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...