spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 8 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    San Polo: detenzione droga, perquisizioni. Coppia di 40enni denunciata

    I due trovati in possesso di 16 spinelli pronti per l'uso ed anche 0,6 grammi di hashish

    SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Nella mattina di oggi, venerdì 20 settembre, a San Polo in Chianti, i carabinieri della Stazione di Strada in Chianti hanno eseguito delle perquisizioni.

     

    Alla fine delle quali hanno denunciato a piede libero, per detenzione di droga una coppia di 40enni.

     

    I due sono stati trovati in possesso di 16 spinelli pronti per l'uso ed anche 0,6 grammi di hashish, tutto sequestrato e inviato per le prescritte analisi qualitative presso lo specifico laboratorio dei carabinieria Firenze.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...