spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 8 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Attraversava sulle strisce pedonali ed è stata investita. L’incidente a San Polo

    L'uomo alla guida dell'auto ha chiamato subito i soccorsi. Le condizioni della donna non sarebbero gravi

    SAN POLO IN CHIANTI (GREVE IN CHIANTI) – Una donna che attraversava sulle strisce pedonali è stata investita da un'Audi Nera nel pieno centro di San Polo. L'incidente è avvenuto poco dopo le 9 di sabato 7 gennaio.

     

    La signora stava rientrando a casa dopo aver fatto la spesa al supermarket La Bottega ed è stata colpita dall'auto che proveniva, da piazza Garibaldi e procedeva a velocità moderata. Il ragazzo all'interno dell'Audi, un abitante di San Polo, è sceso in suo aiuto e ha subito chiamato i soccorsi. 

     

    Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Fratellanza Popolare di Grassina e un'auto medica. La donna lamentava un dolore a una gamba e ha spiegato di aver battuto la testa ed è stata accompagnata all'ospedale di Ponte a Niccheri per accertamenti.

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...