spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 8 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pubblica Assistenza San Polo in Chianti: inaugurato un nuovo mezzo dell’associazione

    rima la Santa Messa, celebrata da don Martin; poi il taglio del nastro, alla presenza del sindaco Paolo Sottani

    SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – E’ stato inaugurato ieri mattina, domenica 14 maggio, sotto una pioggia che si spera sia… di buon auspicio, un nuovo veicolo a disposizione della Pubblica Assistenza di San Polo in Chianti (e quindi dell’intera comunità).

    Il taglio del nastro è stato anticipato dalla Santa Messa, celebrata dal parroco del paese don Martin.

    Alla quale ha partecipato, oltre ai membri della Pubblica Assistenza, il sindaco del Comune di Greve in Chianti Paolo Sottani.

    Presenti anche i rappresentanti del Comitato Turistico di San Polo, SMS L’Unione San Polo, parrocchia di San Polo e Poggio alla Croce, Biblioteca di San Polo e Associazione Montessori Chianti.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...