spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 8 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    San Polo, furgone piomba su muretto all’ingresso del paese: danneggiata centralina con tubi e contatore gas

    Mezzo di immatricolazione tedesca, con a bordo alcuni turisti: sul posto, oltre alla polizia municipale, anche i vigili del fuoco. Chiamati i tecnici del gas

    SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Stamani, martedì 25 aprile, il località “La Piana”, all’entrata di San Polo in Chianti, danni (con un po’ di comprensibile paura) ad una centralina (domestica) del gas metano.

    Un furgone, di immatricolazione tedesca, con a bordo alcuni turisti, che proveniva da Figline Valdarno, giunto all’entrata della frazione improvvisamente è andato ad urtare violentemente un muretto.

    Che “custodiva” anche una colonnina di gas metano, danneggiandola (oltre al muretto stesso).

    Sul posto è stata chiamata la polizia municipale (unione comunale del Chianti Fiorentino) per i rilievi del caso.

    Avvisati, ovviamente, anche i tecnici per garantire la sicurezza nell’erogazione del gas. Sul posto anche i vigili del fuoco.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...