spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 7 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Da venerdì 1 aprile arriva l’orario estivo ai cimiteri comunali di Impruneta

    Rimarranno aperti tutti i giorni dalle 8 alle 18.30: ecco quali sono tutti i numeri da contattare per informazioni e segnalazioni

    IMPRUNETA – A partire dal 1 aprile, e fino al 31 ottobre, i cimiteri comunali di Impruneta rimarranno aperti tutti i giorni dalle 8 alle 18.30, con quello che è l’orario estivo.

    Si ricorda che, per richieste di servizi e informazioni riguardanti i cimiteri di Picchirillo a Impruneta, di Montebuoni a Tavarnuzze, di Pozzolatico, Bagnolo, delle Rose, di Quintole, di Colleramole, di Nizzano, di San Gersolè e di Colline, è attivo un unico numero verde da rete fissa: 800777565.

    Inoltre, per segnalazioni varie sono disponibili anche i seguenti recapiti:  info@sintesiminerva.com0571924317 – fax 1782723269.

    Infine, il custode cimiteri risponde al seguente numero 3429940740.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...