spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 29 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dal 5 al 7 aprile il “Mercatino Vintage” dell’associazione La Barazzina a Impruneta

    Presso il Museo della Festa dell'Uva, in Sala Binazzi, in piazza Buondelmonti: ricavato in beneficenza all'associazione Artemisia, per il sostegno alle vittime di violenza

    IMPRUNETA – L’associazione La Barazzina di Impruneta da più di trent’anni organizza mercatini vintage, antiquariato, abbigliamento e accessori, giochi (e non solo) nel comune di Impruneta per donare tutto il ricavato in beneficenza.

    Una realtà consolidata, fatta di persone che organizzano con passione le iniziative che hanno tutte fini nobilissimi.

    Da venerdì 5 a domenica 7 aprile, La Barazzina invita tutti al “Mercatino Vintage” che si terrà presso il Museo della Festa dell’Uva, in Sala Binazzi, in piazza Buondelmonti a Impruneta.

    “Un tocco di eleganza e nostalgia per tutti – dicono dall’associazione – ma in special modo agli amanti del vintage,  con attenzione alle nostre consuete finalità benefiche”.

    Il ricavato questa volta sarà interamente devoluto all’Associazione Artemisia, che aiuta donne e minori maltrattati.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...