spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 2 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un imprunetino a “L’Eredità”: continua l’avventura di Mirko Magini su Rai 1

    Il 28enne metalmeccanico ha sfiorato la vittoria finale sia giovedì che venerdì. Ci riproverà... domani

    IMPRUNETA – Ci riproverà sabato, dopo aver sfiorato la vittoria al gioco finale della "Gigliottina" sia giovedì 24 che venerdì 25 marzo.

     

    Sì, perché Mirko Magini, metalmeccanico imprunetino di 28 anni in una ditta fiorentina, fidanzato con Ilaria (che lo accompagna fra il pubblico), sta provando a trionfare a "L'Eredità", il quiz-show condotto da Fabrizio Frizzi, in onda su Rai 1 dalle 18.45 alle 20.

     

    Mirko ha partecipato ai provini quasi per scherzo e… si è ritrovato in Rai, presentandosi alla prima serata dicendo di essere "di Impruneta, paesino sulle colline di Firenze famoso per il cotto… tifoso della Fiorentina da dieci anni in curva Fiesole".

     

    "Pignolo e ordinatissimo – ha detto a Fabrizio Frizzi durante la presentazione – sono anche un chiacchierone. Tanto che spesso i colleghi si chiedono dove sia il bottone… per spegnermi".

     

    Adesso che è in ballo… sta ballando alla grande. Per lui fanno il tifo tutti i familiari, gli imprunetini e, ovviamente, anche la redazione del Gazzettino del Chianti. Vai Mirko, facci sognare!

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...