spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 5 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Unipol Sai Chianti Valdelsa e Cna, conferenza a Villa Il Poggiale

    SAN CASCIANO – Conferenza (per la precisione “sales conference”) organizzata da Unipol Sai Chianti Valdelsa, insieme a CNA metropolitana di Firenze, nella favolosa cornice di Villa Il Poggiale a San Casciano mercoledì 19 giugno.

    Previdenza complementare, polizze per non autosufficienza e fondo Sanarti integrativo: questi alcuni dei temi trattati, di fronte a una platea di circa 120 persone.

    Un saluto anche da parte del sindaco di San Casciano, Roberto Ciappi. Presenti per Cna: Daniela Falorni (responsabile di zona), Paola Lorenzini (responsabile provinciale di Sanarti), Aldemaro Becattini (presidente CNA Chianti).

    Per Unipol Sai presenti tutti gli agenti: Luciano Giustini, Maddalena Renzi, Alessio Reali, Alessandro Berti, Monica Fiaschi, Marzo Sbardellati.

    Insieme a tutti i collaboratori e le collaboratrici di agenzia. Presenti anche i responsabili commerciali Unipol Sai per la Toscana Simone Petrini, di area Valerio de Angelis e la responsabile welfare Unipol Sai Melania Ceparano.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...