spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 13 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il saggio delle ragazze del nuoto sincronizzato, con i Paesi del mondo

    I genitori ringraziano l'allenatrice e la società Aquatica per i grandi risultati del lavori degli ultimi due anni

    SAN CASCIANO – Dalla Cina all'Argentina passando per l'Arabia, con le bandiere, gli ombrellini o il turbante: in un saggio i tanti Paesi del mondo. E' stato questo il tema dello spettacolo di nuoto sincronizzato della società Aquatica, andato in scena sabato 17 dicembre.

     

    I genitori delle ragazze del nuoto sincronizzato ci tengono a ringraziare l'allenatrice Carmen Smith Cappelletti "per il grande lavoro che fa con immensa passione, lavoro che ha dato grandi risultati, soprattutto negli ultimi due anni, che hanno visto la società Aquatica piazzarsi  al primo posto nella classifica regionale, del circuito Uisp propaganda", scrive una mamma, Alessia Lupino.

     

    "Ringraziando la società Aquatica, Carmen e le ragazze facciamo il nostro in bocca al lupo per una grande stagione 2016/2017", concludono i genitori
                                                                                                                         

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...