spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 29 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Mercoledì 10 luglio appuntamento (a ingresso gratuito): conduce Giorgio Micheletti

    TAVARNELLE – Cosa c'è di meglio, in una sera d'estate, di parlare di pallone e di calciomercato per distrarsi un po'? Per sognare, per evadere dalle incombenze quotidiane, per tornare un po' bambini, un po' illusi, un po'… .

     

    E' il periodo caldo per le trattative di mercato quello che stiamo vivendo: sui frigoriferi dei gelati di tutti i bar campeggiano i quotidiani sportivi (e non) che ogni giorno rilanciano speranze, idee, a volte qualche bufala: verrà Mario Gomez a Firenze? Carlitos Tevez sarà l'attaccante che serviva alla Juventus? Ed El Saharaawy rimarrà al Milan?

     

    Mercoledì 10 luglio se ne parlerà in piazza Matteotti, in una serata davvero speciale organizzata dal Crc La Rampa con il patrocinio del Comune di Tavarnelle.

     

    Il popolarissimo giornalista sportivo (quanti di noi lo hanno seguito nelle dirette live su 7 Gold…) Giorgio Micheletti (in foto) condurrà "Il calciomercato sotto le stelle", talk-show, approfondimenti e tante notizie, con la partecipazione di opinionisti, giornalisti, allenatori ed ex calciatori (nei prossimi giorni tutti i nomi).

     

    L'ingresso è rigorosamente gratuito. Che aspettate quindi: tecnici da bar sport, appassionati, curiosi, … . Il 10 luglio il navigatore sulla vostra auto deve essere puntato su una e una sola destinazione: piazza Matteotti, Tavarnelle.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...