spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 3 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Se vai a cena in pizzeria in Pineta,a Barberino Val d’Elsa, fino al 19 giugno aiuti nell’acquisto di un cane guida

    I Lions di Barberino Tavarnelle insieme alla Libertas Barberino Tavarnelle, per portare avanti questa iniziativa che da tempo caratterizza il club

    BARBERINO TAVARNELLE – Chi, fino a domenica 19 giugno andarà a cena in Pineta, a Barberino Val d’Elsa, durante il periodo di gestione della Libertas Barberino Tavarnelle, darà una mano anche a sostenere in bellissimo progetto dei Lions di Barberino Tavarnelle.

    “Grazie all’impegno di tutto i soci – dice la presidente del Lions Club, Lia Corsi – a favore della raccolta fondi, sospesa per la pandemia, provvederemo all’acquisto di un ulteriore cane guida”.

    “E’ un service – aggiunge – che da anni portiamo avanti. Una parte dell”incasso a favore dei Lions, tolte le spese, verrà investita nell’acquisto”.

    Quindi, oltre a gustarvi una bella serata al fresco in Pineta, sostenendo l’attività della Libertas Barberino Tavarnelle, avete un ulteriore motivo. Per niente secondario!

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...