spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 29 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente sulla strada che da Baccaiano porta alle Fornacette: mezzo distrutto

    FORNACETTE – Scontro lungo la strada che dalle Fornacette porta a Baccaiano: un tratto rettilineo in piena campagna.

     

    Dove se ad attraversare la strada, improvvisamente, è un capriolo che esce dalla vegetazione, ecco che il danno è fatto.

     

    E' quello che è successo a un automobilista rimasto a piedi in una notte di aprile, con gravi danni alla vettura: tanto che è dovuto intervenire un carro attrezzi per la rimuovere il mezzo. Per l’ungulato la sua corsa è finita per sempre sul tratto d’asfalto.

     

    Prudenza dunque, specie per chi transita con moto e scooter l’impatto potrebbe avere conseguenze più gravi. 

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...