spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 2 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Enel Distribuzione, avviso: interruzione programmata di energia elettrica in zona San Polo dal 27 al 30 gennaio

    Per lavori di manutenzione alla cabina elettrica: tutte le vie e le zone interessate, con gli avvisi e gli orari

    SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Per lavori di manutenzione alla cabina elettrica in località San Polo in Chianti, da lunedì 27 a giovedì 30 gennaio saranno interessate dalle interruzioni alcune vie di San Polo e alcune località vicine (Robbiana, Mezzalle, Rinforzati, Vitiano, La Fora).

    Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto Enel Distribuzione invita a non commettere imprudenze.

    E comunque a non utilizzare ascensori o macchinari per i quali un’interruzione di corrente potrebbe costituire una situazione di pericolo.

    Qui gli avvisi con le vie interessate e gli orari.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...