spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 29 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente stradale sulla SP56 fra San Polo e Poggio alla Croce: quattro feriti (non gravi), anche una bambina di 2 anni

    Era stata grande la preoccupazione di chi, ieri dopo le 19, si è trovato nella zona del sinistro, con strada chiusa e grande dispiegamento di mezzi di soccorso

    SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Incidente stradale poco dopo le 19 di ieri, sabato 14 dicembre, sulla SP56, fra San Polo e Poggio alla Croce.

    Lo scontro fra i mezzi coinvolti è avvenuto più o meno all’altezza del bivio per la località Rinforzati.

    Grande la preoccupazione di chi si è trovato nella zona del sinistro, con strada chiusa e grande dispiegamento di mezzi di soccorso.

    Per fortuna alla fine il bilancio non desta grandi preoccupazioni dal punto di vista della gravità dei feriti.

    Ne vengono infatti segnalati quattro: una bambina di 2 anni, una donna di 29, due uomini di 36 e 40 anni.

    Ma per tutti loro l’intervento di soccorso è indicato in codice verde, quindi il meno grave.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...