spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 13 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Paella Y Sangria”: ultimi posti a disposizione per un sabato speciale a 222 La Route

    Una paella con i controfiocchi; Tapas per iniziare e Sangria di qualità. Prenotazioni entro il 12 febbraio

    CHIOCCHIO (GREVE IN CHIANTI) – "La paella la possono fare tutti. La paella buona già in meno. La paella squisita siamo in pochi. Una cena de gùsto, y mùsica, y poesìa andalùsa siamo gli unici!".

     

    Viene presentata così, con orgoglio e simpatia, la serata andalusa "Sangria y Paella", che si terrà sabato 15 febbraio dalle 20 a 222 La Route, a Chiocchio, presso il circolo Arci.

     

     

    Tapas y copa di vino blanco (tapas, stuzzichini meravigliosi, e un bicchiere di vino bianco per iniziare); Paella valenciana (il piatto fortissimo della serata); Sangria.

     

    Come dolce, l'Arnadì: un dolce casareccio, tipico valenciano, dal colore dorato, decorato con mandorle e spolverato di zucchero. I suoi principali ingredienti sono la zucca e le patate dolci, oltre a mandorle, pinoli e cannella. 

     

    Prenotazione obbligatoria entro mercoledì 12 febbraio (ultimissimi posti a disposizione, non ve li fate sfuggire): o presso il bar, oppure via Whatsapp al numero 3703784262.

     

    (CONTENUTO SPONZORIZZATO)

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...