spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 13 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Due week end da non perdere nel parco rionale: fra cibo, birra, spazio bimbi…

    IMPRUNETA – Dopo le ficattole (Sante Marie), la griglia (Pallò) e la pizza (Fornaci) ecco anche il quarto "elemento" celebrato nelle feste pre-estive dei rioni imprunetini.

     

    Nei prossimi due fine settimana infatti, il rione del Sant'Antonio ritorna con la sua tradizionale "Festa della Birra".

     

    Che si svolgerà il 20, 21 e 22 giugno, pe rpoi replicarsi il 27, 28 e 29 giugno. Ovviamente nel Parco del Sant'Antonio, sede rionale.

     

    Piatti a base di birra, birra (ovviamente) anche artigianale, paninaro, spettacoli, musica dal vivo, spazio bimbi, servizio bar.

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...