spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 4 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Cashmere, borse, scarpe (e non solo): da “Neri Firenze” è Speciale Natale

    Nel bellissimo showroom di Montefiridolfi due week end di apertura da non perdere

    MONTEFIRIDOLFI (SAN CASCIANO) – L'appuntamento, nel suggestivo showroom di "Neri Firenze" nella magia della campagna chiantigiana, è per un doppio week end da non perdere: è quello della vendita Speciale Natale 2015.

     

    In via Santa Maria a Macerata 9, a Montefiridolfi (telefono 055697832, info@nerifirenze.com, www.nerifirenze.com), la magia del Natale la si può "percorrere" godendosi tutti gli articoli che vengono realizzati esclusivamente a Firenze da artigiani fiorentini.

     

    Sicuramente sarà un'occasione speciale per acquistare (a prezzi vantaggiosi) preziosi capi in cashmere (da uno fino a 18 fili), interamente fatti a mano: maglieria, sciarpe e cappelli.

     

    I visitatori potranno trovare oltre al cashmere anche cinture, guanti, piccola pelletteria, borse in cuoio vegetale, scarpe, stivali e stivaletti con suola in vera para o in cuoio.

     

    L'appuntamento è quindi nei prossimi due week end prima di Natale: lo showroom di "Neri Firenze" a Montefiridolfi apre al pubblico sabato 12 e domenica 13 dicembre e poi il 19 e 20 dicembre, dalle 15 alle 19.

     

    INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...