spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 8 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Due trattori (nuovi) rubati nella notte dal GMV Agricenter di Gabbiano: l’appello dei titolari

    Hanno un valore commerciale di circa 50mila euro ciascuno: "Se avete notato qualcosa contattate le forze dell'ordine"

    GABBIANO (SAN CASCIANO) – Non bastava il Covid. Per il GMV Agricenter, il grande punto di vendita di macchinari e articoli per l’agricoltura a Gabbiano, nella valle della Greve, il risveglio di oggi è stato amarissimo.

    Nella notte appena trascorsa infatti, fra le 22 e le 23 si pensa, sono stati portati via due trattori a ruote nuovi.

    Un furto che ha contraccolpi economici importanti, visto che si parla di un valore commerciale di circa 50mila euro ciascuno.

    Un furto che, sembra abbastanza chiaro, è stato fatto da chi ha già in testa a chi poterli rivendere. 

    Gente che ha studiato la situazione ed è andata a colpo sicuro. Anche perché trafugare due macchine del genere ha bisogno di una certa organizzazione.

    I trattori sono quelli che vedete nelle foto.

    “Se qualcuno avesse visto o notato qualcosa di strano – ci dice una delle titolari, mentre si sta recando a sporgere denuncia presso la Stazione dei carabinieri di San Casciano – per favore contatti immediatamente le forze dell’ordine”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...