spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 30 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Mercatale: dopo settimane dall’incendio, rimossa la Fiat 500 bruciata in via Sonnino

    Dopo la rimozione, avvenuta ieri, il comando di polizia locale ha provveduto anche all'invio dell'azienda che si è occupata della pulizia dello stallo

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Grazie al lavoro del comando di polizia locale di San Casciano è stata finalmente rimossa la Fiat 500 bruciata, che da settimane stazionava nello stallo di sosta in cui era stata distrutta dalle fiamme, in via Sidney Sonnino a Mercatale.

    L’auto, che l’incendio aveva ormai reso inservibile, era proprio all’inizio della via che, provenendo da San Casciano, porta poi verso il centro del paese.

    Quindi, oltre che in una posizione che occupava uno spazio di sosta pubblico, anche ben visibile alle tantissime persone che ogni giorno vi passano.

    Dopo la rimozione avvenuta ieri, lunedì 3 marzo, il comando di polizia locale ha provveduto anche all’invio dell’azienda che si è occupata della pulizia dello stallo.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...