spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 3 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un uovo di Pasqua gigante (da San Casciano) per l’ospedale di Ponte a Niccheri

    Con la scritta "Andrà tutto bene" e l'immancabile arcobaleno: la direzione sanitaria ringrazia

    PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – Un uovo di cioccolata di quasi 70 cm è stato donato all’ospedale Santa Maria Annunziata da parte di una pasticceria di San Casciano.

     

    L’uovo riporta scritto su un lato “Andrà tutto bene!” e la scritta è accompagnata dall’immancabile arcobaleno, simbolo di forza e speranza per sconfiggere la paura di questi giorni di emergenza.

     

    La direzione dell’ospedale si è riunita intorno all’uovo di Pasqua per una foto di ringraziamento alla pasticceria sancascianese.

     

     

    Sono state tante le manifestazioni di affetto da parte di cittadini, istituzioni, associazioni e aziende private del territorio verso l’ospedale Santa Maria Annunziata.

     

    Ieri la donazione agli operatori sanitari di circa 700 uova di Pasqua da parte del Comune di Bagno a Ripoli e di Unicoop.

     

    Dal Rotary Club Firenze Valdisieve, Bagno a Ripoli, San Casciano Chianti e Bisenzio Le Signe ancora nei giorni scorsi è arrivata la donazione di importante materiale sanitario all’ospedale di Ponte a Niccheri.

     

    Fino a quella regalate oggi, sabato 11 aprile. dalla Fiorentina.

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...