spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 1 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente sulla circonvallazione di Tavarnelle: una donna rimane ferita

    Nel tratto che dalla rotonda sulla via Cassia porta a quella con il bivio per Noce, in direzione Barberino Val d'Elsa, prima di iniziare la lieve salita

    BARBERINO TAVARNELLE – Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 7 aprile, nel primo tratto della circonvallazione di Tavarnelle.

    Ovvero quello che dalla rotonda sulla via Cassia porta a quella con il bivio per Noce.

    Qui, in direzione Barberino Val d’Elsa, prima di iniziare la lieve salita che porta alla seconda rotonda, si è verificato l’impatto fra due auto.

    Dalle prime ricostruzioni (sul posto i carabinieri della Stazione di Tavarnelle e il corpo di polizia municipale) pare che si sia trattato di un tamponamento.

    A rimanere ferita, sembra in modo comunque abbastanza lieve, una donna che era a bordo dell’auto che stava procedendo dietro l’altra.

    I soccorritori, da protocollo, l’hanno adagiata sull’asse spinale, inserito il collare rigido al collo e portata in ospedale.

    Ma, come detto, pare che non avesse riscontrato ferite gravi.

    Sul posto è rimasto uno dei mezzi coinvolti, a bordo strada, circondato da una fettuccia bianca e rossa.

    Evidenziato, almeno fino alle 21 di stasera, da un paio di torce lasciate lungo la strada dalle forze dell’ordine.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...